Pubblicità

Articolo

My Talking Tom: 5 segreti svelati per te

My Talking Tom: 5 segreti svelati per te
Baptiste Brassart

Baptiste Brassart

  • Aggiornato:

Tom, il simpatico gattone che si aggira per il tuo cellulare, torna con la nuova applicazione My Talking Tom.

Sviluppato da Outfit7, questo gioco gratuito è disponibile da oggi per iPhone, Android e Windows Phone. Di seguito ti sveliamo 5 segreti che dovresti sapere prima di scaricare l’applicazione.

Addio alla registrazione

My Talking Tom offre qualcosa di più in termini di interazione, diventando un vero e proprio simulatore di vita. D’ora in avanti dovrai assecondare le esigenze di Tom: le giuste ore di sonno, la voglia di dolci e ogni capriccio di questo simpatico cucciolo. Le carezze sono sempre benaccette, ma ora dovrai aiutare il gattino a diventare un felino fatto e finito. L’unico inconveniente: una delle funzioni più popolari di Talking Tom Cat 2, ovvero la registrazione video delle interazioni con il gatto, non è più disponibile.

Donner à manger à Talking Tom Cat

4 stanze per un confort completo

La nuova casa di Tom è più grande di quelle dei giochi precedenti. Ci sono un totale di 4 aree di vita: il salotto dove potrai giocare con il gatto, la cucina in cui dovrai nutrirlo, il piccolo angolo per i bisogni e poi la cameretta in cui il tenero animaletto farà sogni d’oro. Per passare da uno spazio all’altro è sufficiente premere l’icona nella parte inferiore dello schermo.

Talking Tom Cat dort

Chi ha visto Ben?

Ben, il cane amico di Tom e co-presentatore del telegiornale Talking Tom and Ben, non si vede nei paraggi. Questo buffo personaggio è diventato famoso per le memorabili apparizioni in Talking Tom Cat, in particolare quando infastidiva Tom con una pistola ad acqua! La sua scomparsa sarà sicuramente una grande delusione per milioni di giovani utenti…

Pozioni tremendamente efficaci

In My Talking Tom avrai a disposizione delle pozioni magiche a effetto immediato. La pozione “Affamato”, per esempio, ridurrà notevolmente le barre dei bisogni relative alla fame e al bagno. Il risultato? Dovrai accompagnare immediatamente Tom ai servizi e preparargli un pasto abbondante. Ecco una grande soluzione se l’attesa si fa troppo lunga, soprattutto quando tutti gli indicatori sono al 100%.

Potions magiques Talking Tom Cat

Cartoni animati Talking Friends firmati Disney

Lanciato nel giugno 2010, Talking Tom Cat è stata la prima applicazione di una lunga serie. Successivamente arrivarono Ben the Dog, Ginger il cuginetto di Tom, Pierre il pappagallo e Gina la giraffa. Questi simpatici cuccioli, sviluppati da Outfit 7 Ltd., hanno avuto un successo tale da diventare la serie di cartoni animati firmata Disney Talking Friends! Talking Tom stars. La grande famiglia Talking Friends si espande e ora My Talking Talking Tom è forse il primo di una nuova e lunga serie. L’applicazione presenta un animale più socievole, sempre più simile al Tamagotchi, ma che continua a ripetere quel che gli dici. Lo sviluppatore potrebbe anche decidere di usare lo stesso principio di My Talking Tom sugli altri animali e poi farli interagire, ma questo solo il tempo lo dirà…

Leggi la recensione completa di My Talking Tom e scarica la nuova applicazione per Android, iPhone e Windows Phone.

Hai qualche segreto su Tom da raccontarci? Faccelo sapere con un commento!

[Adattamento di un articolo originale di Baptiste Brassart su Softonic FR]

Baptiste Brassart

Baptiste Brassart

Le ultime novità da Baptiste Brassart

Linee guida editoriali